News

Safe In Our World incoraggia i giocatori a essere “più sicuri insieme” nella sua più grande raccolta di fondi per il mese della salute mentale

Safe In Our World incoraggia i giocatori a essere “più sicuri insieme” nella sua più grande raccolta di fondi per il mese della salute mentale

Oggi Safe In Our World (www.safeinourworld.com) ha annunciato la sua più grande campagna di raccolta fondi, poiché mira ad aumentare la consapevolezza, promuovere discussioni positive e ridurre lo stigma che circonda la salute mentale durante il mese della salute mentale. I giocatori, gli sviluppatori o gli editori di videogiochi che desiderano sostenere l’ente benefico sono incoraggiati a registrarsi per la raccolta fondi Safe Together visitando la pagina della raccolta fondi su Tiltify.

Per tutto il mese di maggio, Safe In Our World incoraggerà giocatori e creatori a parlare con amici, colleghi o professionisti; perché parlare è il primo passo per ottenere supporto.

Partecipare all’evento di raccolta fondi #SaferTogether a maggio non potrebbe essere più facile. Se desideri trasmettere uno streaming, organizzare un gioco cooperativo o ospitare una discussione sulla salute mentale con i tuoi colleghi, incoraggiamo la registrazione tramite la pagina di raccolta fondi o per metterti in contatto direttamente con Safe In Our World.

Discord

Safe In Our World ha recentemente lanciato il suo primo server Discord pubblico: #SaferTogether alla London Games Week. Il server è progettato per fornire una piattaforma pubblica per i giocatori e l’industria per connettersi, trovare giocatori per giochi multiplayer, discutere di giochi ed essere una comunità sicura per tutti per parlare o trovare risorse.

Safe In Our World è finanziato esclusivamente da donazioni, non riceve sovvenzioni o finanziamenti governativi e il Mental Health Month è fondamentale per garantire finanziamenti affinché l’ente di beneficenza continui a raggiungere i suoi obiettivi ed espandere le sue operazioni attraverso programmi essenziali già in fase di sviluppo, come la Comunità Corso di salute mentale per manager finanziato da Jingle Jam e altre iniziative imminenti tanto necessarie.

Per aiutare l’organizzazione benefica a raggiungere i suoi obiettivi, ci sono una serie di attività che si svolgono a maggio in collaborazione con Tiltify, a cominciare da una settimana di celebrazione del gioco con mecenati, ambasciatori, sostenitori e partner di Level-Up.

Un cast stellare di stream della community di clienti come Hannah Rutherford e partner come GameByte, Wired Productions e Curve Digital ospiteranno una settimana di giochi e divertimento Safer Together come principale attività di raccolta fondi dal 1 ° al 7 maggio.

Come parte della nostra campagna di raccolta fondi di quest’anno, offriamo prodotti in edizione limitata Safe In Our World per coloro che hanno raggiunto traguardi di raccolta fondi, tra cui un distintivo #SaferTogether del 2021, una maschera facciale / bandana Safe In Our World e un caffè riutilizzabile Safe In Our World

Safe In Our World incoraggia i giocatori a essere "più sicuri insieme"

 

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.