PC/SteamPs4SwitchXbox One

Ninja Gaiden: Master Collection – Nuovo trailer.

Ninja Gaiden: Master Collection uscirà il 10 giugno per Switch, PS4, PC e Xbox One. Il gioco consiste in una collection con all’ interno Ninja Gaiden Sigma, Ninja Gaiden Sigma 2 e Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge.

In attesa dell’ uscita, perché non conoscete da vicino i personaggi dei titoli? Infatti oggi Koei Tecmo e Team Ninja hanno rilasciato un nuovo trailer in cui si da’ attenzione a  Ryu Hayabusa, Ayane, Rachel, Momiji e Kasumi. Dateci un’ occhiata qui sotto. Inoltre leggete anche la seguente panoramica:

 

Questa collezione include tre titoli della serie NINJA GAIDEN, ora disponibili su console di ultima generazione.

Oltre a Ryu Hasabusa, puoi impersonare anche le quattro eroine Ayane, Rachel, Momiji e Kasumi. Abbina i tuoi personaggi preferiti e passa dall’uno all’altro durante i combattimenti.

Le eroine incluse in questi titoli sono le stesse delle versioni originali. Inoltre, i personaggi giocabili e le scene (modalità) variano in base al titolo.
Gran parte delle modalità e dei costumi scaricabili già pubblicati sono inclusi in questa avvincente collezione. Oltre a Ryu Hayabusa, anche tutti gli altri personaggi potrebbero disporre di più costumi, permettendoti di combattere con il look che preferisci.

Titoli inclusi
NINJA GAIDEN Sigma (NINJA GAIDEN Σ)
NINJA GAIDEN Sigma 2 (NINJA GAIDEN Σ2)
NINJA GAIDEN 3: Razor’s Edge
Costumi classici inclusi
Costumi scaricabili inclusi
*La modalità multiplayer online non è disponibile per le “TAG MISSION” di NINJA GAIDEN Σ2.

*La “Clan Battle” per “Shadows of the World” di NINJA GAIDEN 3 Razor’s Edge non è inclusa. La modalità multiplayer online per “Ninja Trials” non è disponibile.

*”NINJA GAIDEN Σ2″ e “NINJA GAIDEN 3: Razor’s Edge” sono disponibili in cinese tradizionale.

 

Fonte

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊