Nintendo

Narita Boy in arrivo su Switch il 30 Marzo

Narita Boy è un avventura platform sviluppata da Studio Koba e pubblicata da Team17 e in arrivo su Switch il 30 Marzo a un prezzo di circa 25 Euro

Flashback agli anni ’80. Il Creatore, un genio del suo tempo, crea una console per videogiochi chiamata Narita One il cui titolo di punta è un gioco chiamato Narita Boy.

Narita Boy diventa un enorme successo! Le copie delle cartucce volano via dagli scaffali fisici di tutto il mondo. Nel giro di poche settimane Narita Boy è il videogioco più venduto di tutti i tempi, acclamato dalla critica per il suo power-fantasy che brandisce la Techno-sword e porta i giocatori in un viaggio come nessun altro.

Nel frattempo, all’interno del codice binaurale il regno digitale si connette con la realtà. Lui è tornato e ha cancellato i ricordi di The Creator. Il programma supervisore, Motherboard, e i suoi agenti hanno attivato il protocollo Narita Boy.

Diventa sinfonico in Narita Boy! Un’avventura d’azione radicale nei panni di un leggendario eroe pixel intrappolato come una semplice eco all’interno del Regno Digitale. Scopri i misteri che si celano dietro la Techno-sword, blocca le spade con gli Stalloni corrotti e contaminati. Salva il mondo!

Pixel perfectionist – L’esempio lampante di un perfezionista al lavoro. Prova la grafica di un’epoca retrò portata in vita con animazioni disegnate a mano.

Esplora i misteri del Regno Digitale – Avventurati in alto, in basso, a sinistra e a destra per scoprire le profondità più oscure del codice binario rotto in questa storia infinita*.

Massimizza il Trichroma – Equipaggiato con l’unica arma in grado di sconfiggere la minaccia dello Stallone, prendi la Tecno-spada e affondala nel cuore digitale dei tuoi nemici. Non lasciare che questo impero colpisca di nuovo, sii il vero blade runner.

Nemici irriducibili – Affronta nemici immaginati solo nei tuoi sogni più oscuri!

Mostra a quei boss i byte – Affronta tonnellate di boss totalmente radicali e impressionanti. Diventa il boss terminator, superando il mortale Crab, DragonBot, Black Rainbow, e molto altro ancora!

Suoni dei tempi retrogradi – Senti le fresche onde di synth che ti investono mentre viaggi nel Regno Digitale. Con dei beat che ti rimanderanno indietro nel futuro.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.