Nintendo

Tasmanian Tiger 2: Bush Rescue HD in arrivo su Switch il 30 Marzo

Tasmanian Tiger 2: Bush Rescue HD è un gioco d’avventura platform sviluppato e pubblicato da Krome Studios e in arrivo su Switch il 30 Marzo a un prezzo di circa 30 Euro

Più ranghi, più veicoli, più mech, più TUTTO… in un’avventura Aussie open world. Potrebbe anche esserci qualche sorpresa!

Lancia boomerang, mordi, distruggi e scivola nell’Outback australiano, ferma i piani malvagi del malvagio Boss Cass e aiuta la brava gente della piccola città di campagna di BURRAMUDGEE.

Questo sequel del popolare TY the Tasmanian Tiger è un gioco in grande scala. Oltre ai classici elementi platform, combatterai gli incendi del bush australiano da un elicottero, guiderai per i Southern Rivers aggrappato al retro di un fuoristrada e userai i bot per sconfiggere i nemici e risolvere i puzzle, il tutto mentre cerchi di trovare una varietà di diversi oggetti da collezione. E ora, solo sulla remaster HD, è possibile personalizzare l’aspetto di TY, e soprattutto ci sono due nuovissimi boomerang mai visti prima.

Molto tempo fa, fu combattuta una grande battaglia. BOSS CASS cercava cinque talismani mistici, per poter bandire ogni creatura a sangue caldo nel SOGNO.
Ma un’anima coraggiosa si oppose a CASS e ostacolò la sua ricerca dei talismani. Rischiò tutto, nel tentativo di salvare la sua famiglia e i suoi amici.

E alla fine… ci riuscì. CASS fu bandito per i suoi crimini e la terra fu resa nuovamente sicura. Tutto grazie ad un eroe solitario…TY la tigre della Tasmania.

Ora, il male si agita di nuovo – la piccola città di campagna di CURRAWONG è sotto attacco, e un eroe è necessario ancora una volta…

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.