PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Ninja Gaiden: Master Collection girerà in 4K e a 60 FPS su PS4, PC e Xbox One, ma….

Ninja Gaiden: Master Collection girerà in 4K e a 60 FPS su PS4, PC e Xbox One. Parola di Koei Tecmo e di Team Ninja! Ovviamente le stesse prestazioni ci saranno anche quando il gioco verrà giocato su PS5 e Xbox Series X in retrocompatibilità, mentre su PC bisognerà rispettare dei requisiti per godersele.

Tuttavia, ahimé, c’è un però. Infatti Team Ninja avverte che ci saranno dei cali di framerate in base a tutto quel che apparirà sullo schermo. Quindi non aspettatevi chissà quale meraviglia.

Il gioco consiste in una collection con Ninja Gaiden Sigma, Ninja Gaiden Sigma 2 e Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge. Uscirà anche su Switch anche se non con le stesse caratteristiche tecniche delle sue altre versioni.

Inoltre una sua versione fisica verrà rilasciata in Giappone così come una Deluxe Edition con un art book digitale di 70 pagine e con una colonna sonora di 180 tracce.

 

Fonte

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊