Phantasy Star Online 2: Annunciata la beta chiusa globale di New Genesis, rivelati nuovi nemici
Phantasy Star Online 2: Annunciata la beta chiusa globale di New Genesis, rivelati nuovi nemici
Phantasy Star Online 2: Sega ha confermato un test beta chiuso globale per New Genesis, sebbene non abbia fornito alcuna data per lo stesso. Il Giappone è fortunato, dato che una seconda closed beta per PC si svolgerà da domani fino al 21 marzo.
In un recente live streaming, Sega ha dettagliato tutte le nuove funzionalità che potrebbero essere previste dalla prossima beta chiusa. Questo include nemici come Bujin e Daityl Sword of the DOLLS; Chiacurio e Waulon degli ALTERS; e Crag Bear, Ard Banser e Ard Banshee dei FORMERS. Le nuove sezioni di esplorazione includono una battaglia di 32 uomini, nemici spaventosi e un enorme nemico chiamato Gigantix.
Varie categorie di armi includeranno la Partisan e la Wired Lance for Hunters. I combattenti ottengono pugnali gemelli e sciabole mentre i ranger ottengono i lanciatori e le forze / i tecnici ricevono Talis. Phantasy Star Online 2: New Genesis è attualmente in sviluppo per Xbox Series X / S, Xbox One e PC in tutto il mondo insieme a Nintendo Switch e PS4 in Giappone. Uscirà entro la fine dell’anno.
The PSO2:NGS Closed Beta Test is coming to Global! 💫🎉✨
Thank you to all players who've been expressing their excitement. Stay tuned to this page for more information soon!~ 💙 #PSO2NGSGlobal pic.twitter.com/aX8WADqWfU
— Phantasy Star Online 2 – Global (@play_pso2) March 18, 2021