News

Le Tartarughe Ninja stanno per approdare su PC e Console!

Le Tartarughe più amate al mondo stanno per arrivare e lo fanno in gran stile! DotEmu (autori di Streets of Rage 4) e Tribute Games con la collaborazione di Nickelodeon Animation hanno appena annunciato Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge. Il titolo ancora non ha una data d’uscita ma vi informeremo appena si saprà qualcosa.

Descrizione del gioco:

Goditi la straordinaria grafica pixel art a colori e un’atmosfera TMNT vintage che ti farà tornare indietro ai fantastici anni ’80. Ogni personaggio, veicolo, arma, oggetto e background è direttamente ispirato allo show televisivo del 1987, facendoti sentire come se fossi saltato in tv, con un fantastico mix di umorismo e azione!

Fatti strada attraverso le splendide ambientazioni del cartone e uccidi tantissimi nemici infernali con la tua tartaruga preferita, ognuno con le proprie abilità e mosse, rendendo ogni corsa unica! Scegli un combattente, usa varie combo per sconfiggere i tuoi avversari, sperimenta combattimenti intensi carichi di azione mozzafiato e le tue abilità ninja. Affronta in solitaria Shredder e il suo fedele Foot Clan, oppure prendi i tuoi migliori amici e combattetelo insieme con un massimo di quattro giocatori contemporaneamente!

  • Atmosfere che ti riporteranno agli anni ’80
  • Splendida e coloratissima grafica pixel art
  • Gameplay old-school con meccaniche ultramoderne
  • Fino a quattro giocatori in contemporanea
  • Personaggi e veicoli iconici della serie TMNT in una grande varietà di opzioni di gioco
  • Modalità storia radicalmente nuova
  • E un sacco di altra roba!

CO-WA-BUN-GA!!


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.