Ps4PS5

Fracked in arrivo quest’ estate su PSVR

Playstation durante la giornata di oggi ha annunciato 6 giochi nuovi per PSVR in arrivo nel corso dell’anno.

Il terzo gioco annunciato è: Fracked

Prendi i tuoi controller PS VR e Move! Quest’estate è in arrivo un’autentica e rivoluzionaria avventura ricca d’azione fatta per la realtà virtuale! Fracked combina perfettamente ritmi frenetici, corse realistiche e sparatorie in copertura con azioni esilaranti, come free running, sci e arrampicate, che non hai mai visto prima in VR.

“In Fracked, abbiamo catapultato il nostro eroe giocatore in combattimento. Annidata nelle profondità di una struttura di fratturazione di montagna, l’area è stata conquistata da un esercito di folli creature interdimensionali armate, note come (avete indovinato) Fracked! Tu sei l’ultima speranza per il mondo e devi abbatterle prima che sia troppo tardi… Non stiamo andando per il sottile qui: è un gioco audace, sfacciato e senza compromessi nella sua visione.

E così anche l’azione di gioco: veloce, esilarante e accessibile. Puoi sciare, correre, arrampicarti, fare base jumping e usare la teleferica senza problemi e in modo fluido. Nessuna azione di gioco su binari e sequenza cinematografica, qui tutto è guidato dai comandi, dai movimenti e dalle azioni del giocatore. Anche il combattimento non è vincolato: combina movimenti liberi per aggirare i nemici con una copertura che puoi davvero toccare con mano e la ricarica tattile dell’arma. Quello che abbiamo presentato finora è solo un piccolo assaggio: non vediamo l’ora di mostrarti l’ampiezza e la varietà del gioco nei prossimi mesi.”

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.