PC/Steam

Nioh 2: la Patch per PC aggiunge icone di input da tastiera e mouse

Nioh 2: la Patch per PC aggiunge icone di input da tastiera e mouse

Risolti anche vari bug e altri problemi.

Team Ninja ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Nioh 2 – The Complete Edition su PC, portando finalmente le icone di controllo per chi gioca con tastiera e mouse. Basta andare nelle impostazioni della tastiera e del mouse e attivare ‘Icone di controllo’ per vederle apparire.

La patch 1.27 fornisce anche ulteriori miglioramenti alle prestazioni del frame rate che potrebbero peggiorare impostando ‘Effect Quality’ su alto.

Anche coloro che affrontano problemi con i contatori Burst contro determinati nemici quando giocano al limite di 120 FPS dovrebbero vedere il problema risolto. Altre correzioni includono l’abilitazione delle ombre nei filmati anche quando è disattivata nelle impostazioni grafiche; un problema che faceva apparire la nebbia in alcune fasi più luminosa; e un problema con le espressioni facciali quando si utilizza la trasformazione ‘Dragon Ninja’.

Nioh 2 – The Complete Edition è attualmente disponibile per PS4 e PC.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.