News

Sea of Solitude in arrivo su Switch il 4 Marzo

Sea of Solitude: The Director’s Cut è un gioco d’avventura platform sviluppato da Jo-Mei e pubblicato da Quantic Dream su Switch il 4 Marzo a un prezzo di circa 20 Euro.

In Sea of Solitude, ti calerai nei panni di una giovane donna alle prese con un viaggio attraverso la sua solitudine. Salpa alla volta di un mondo strabiliante e in costante evoluzione in cui nulla è come sembra. Incontra creature e mostri fantastici, apprendi le loro storie e risolvi sfide appassionanti.

Esplora una città sommersa in barca, a piedi o a nuoto. Trova il coraggio di guardare sotto la superficie in una tormentata lotta tra bene e male, e scopri cosa significa essere umani.

Parti per un’avventura introspettiva sfaccettata, vista attraverso la mente di Kay, una ragazza che tenta di sopraffare la solitudine che alberga dentro di lei. Aiuta Kay a guardare sotto la superficie, nel suo cuore, e guidala attraverso il suo “mare di solitudine”.

Durante il suo viaggio, il mondo oscuro e tempestoso attorno a Kay comincia a cambiare. Il livello dell’acqua si alza e si abbassa, rivelando nuove aree della città sommersa e proponendo sfide uniche.

Lungo la strada, dovrai risolvere rompicapi, liberare il mondo da inquietanti ricordi contaminati e incontrare una gran varietà di mostri incantevoli e terrificanti, ciascuno con i propri problemi. Affronta questi mostri e impara a conoscere loro e Kay, e scopri cosa voglia dire davvero essere umani.

EA Origins invece distribuirà Sea of Solitude: The Director’s Cut anche su Playstation 4, Xbox One e Origin lo stesso giorno

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.