Cave Bad in arrivo su Switch il 3 Marzo

Cave Bad è un gioco arcade rouge like sviluppato e pubblicato da EasAsiaSoft in arrivo su Switch il 3 Marzo a un prezzo di circa 5 Euro.

Raccogli il tuo piccone e un sacco di bombe mentre ti avventuri in pericolose segrete in uno stile pixelato a 8 bit! Ambientato nello stesso universo di Pity Pit, Cave Bad vede Oratio il Nano tornare per un’esplorazione più ricca di azione, questa volta affrontando i demoni da una prospettiva dall’alto verso il basso e usando ogni strumento a sua disposizione contro i demoni del sottosuolo.

Questa avventura roguelike combina ispirazioni dai classici di genere con la generazione procedurale per mantenere ogni corsa fresca e imprevedibile. Abbatti i cattivi con attacchi corpo a corpo o posiziona bombe strategicamente. Risolvi enigmi, raccogli oggetti, acquista nuovi equipaggiamenti e spingi i tuoi limiti per raggiungere punteggi ancora più alti!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.