PC/Steam

Crypto-137 : Distruggi tutti gli umani! Festeggia il Festival Midweek Madness con il 50% sconto.

Crypto-137 : Distruggi tutti gli umani! Festeggia il Festival Midweek Madness con il 50% sconto.

Crypto, riferire immediatamente alla nave madre! Abbiamo una situazione straordinaria: gli umani festeggiamo un festival chiamato” Midwweek Madness “su una piattaforma digitale segreta chiamata” Steam “. E sai cosa hanno fatto? Hanno osato tagliare il nostro prezzo in Metà! Ora stanno pagando di più per il fast food che per la nostra tecnologia avanzata del Furon. Dobbiamo vendicarsi rapidamente e distruggere tutti gli umani!”

” Sì, gli altri esseri umani sono giusti. Distruggi tutti gli umani! è disponibile dal 23 febbraio (a partire da 19:00 di martedì ) fino al 26 febbraio ad un prezzo basso, con il 50% di sconto. Controllalo qui.

Ma c’è una cosa più cosa: abbiamo un nuovo trailer pronto per te e ti incoraggiamo vivamente di guardarlo fino alla fine … potrebbe esserci una piccola sorpresa.

Le armi di cripto dettagliate dettagliate Nella sua nuova serie video, Cryptosporidium-137 è felice di mostrare il suo buon arsenale per lo sterminio dell’umanità. A partire dal “raggio di disintegrazione”, troverai una nuova arma in mostra ogni settimana sul canale YouTube di THQ Nordic

Benvenuto a … Le avventure di Crypto lo conducono ad alcuni interessanti luoghi immaginari negli Stati Uniti degli anni ’50 alle fiamme. Nella nuova serie “Benvenuto a”, THQ Nordic presenterà le famose località una per una, dalla fattoria di rangipse e dalla Santa Modesta all’Area 42 e Capitol City.

Demo gratuita disponibile. Sappiamo, la maggior parte di voi umanoidi non vede l’ora di testimoniare la gloria dell’impero della furonia, quindi ecco la tua occasione di giocare a tutti gli umani! Demo per PC disponibile oggi, puoi scaricarlo via Steam o Gog.com.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.