Crea sito

Altri titoli PlayStation in arrivo su PC a partire da Days Gone

“Altri titoli PlayStation in arrivo su PC a partire da Days Gone” così dichiara Jim Ryan CEO di Sony Interactive Entertainment in una intravista rilasciata a  GQ. Rayan spiega che visti i costi di sviluppo sempre più alti per le esclusive SONY è sensato condividere i nostri prodotti con un’audience sempre più vasta.

Sviluppato da  Sony Interactive Entertainment Bend Studio, Days Gone uscirà su PC in Primavera. Atri titoli saranno annunciati più avanti.

Descrizione gioco
Sali in sella e avventurati in un mondo dilaniato da una letale pandemia nel ruolo del cacciatore di taglie Deacon St. John.

Attraversa le terre dell’Incubo sulla tua moto da randagio, affrontando orde di furiosi e visitando gli insediamenti umani.

L’ora del giorno e le condizioni atmosferiche riservano sorprese e pericoli.

• Uno spietato mondo aperto: esplora le estese regioni del Northwest americano, perfettamente riprodotte.
• Uno stile di combattimento sandbox: affina le tue strategie in battaglia, personalizza le armi, acquisisci nuove abilità, crea trappole e potenzia la tua moto.
• Una storia di speranza: sopravvivi nelle terre selvagge, alla ricerca di una nuova ragione per combattere dopo una dolorosa perdita personale.

Seguiteci sul  WEB oppure su Youtube,  Facebook

VOTO FINALE :

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.