Crea sito

Arma 3: Il DLC “Art of War Charity” è disponibile da oggi

Tutti i proventi andranno al Comitato internazionale della Croce Rossa

Arma 3: Il DLC “Art of War Charity” è disponibile da oggi

Sviluppato con l’aiuto della comunità Arma 3, tutti i proventi andranno al Comitato internazionale della Croce Rossa (ICRC) per aiutare migliaia di persone colpite dalla guerra in tutto il mondo.

Bohemia Interactive ha annunciato il rilascio del DLC per Arma 3, Art of War Charity. Il DLC è disponibile su Steam e offre un museo walk-in con arte realizzata dalla Comunità, oltre a contenuti premium per $ 1,99 per aiutare a rilanciare fondi per il Comitato internazionale della Croce Rossa (ICRC). Coloro che desiderano donare di più possono scegliere un prezzo più alto ($ $ 4,99 o $ 9,99), tutti i proventi  verranno donati direttamente all’ICRC.

Per supportare il rilascio del DLC, il gioco di base Arma 3 e tutti i suoi altri contenuti scaricabili premium sono attualmente in vendita su Steam, con sconti compresi tra il 50-75%. Questa offerta a tempo limitato si concluderà il 1 ° marzo. Arma 3: Il DLC "Art of War Charity" è disponibile da oggi

Art of War Charity presenta una mostra d’arte con opere d’arte della comunità nell’ambito del tema “Diritto umanitario internazionale nel futuro conflitto” che è stato presentato come parte dell’ Art of War Contest. Con Art of War Charity, entrambe le organizzazioni sperano di sollevare un contributo monetario considerevole agli sforzi umanitari dell’ICRC e alle difficoltà la consapevolezza del diritto internazionale umanitario.

Per aiutare ad accendere una luce sull’argomento, il pacchetto premium del DLC aggiunge uno speciale scenario di combattimento a giocatore singolo-focalizzato attorno agli argomenti di protezione della proprietà culturale nelle zone di guerra e nella guerra autonoma.

Arma 3: Il DLC "Art of War Charity" è disponibile da oggi

PREMIUM DLC

Inoltre, il PREMIUM DLC presenta nuove attività di gioco come un abito formale, un’uniforme di parata, un nuovo zaino e vari t-shirt, accanto a diversi oggetti di scena relativi alle gallerie d’arte e ai memoriali. Questi articoli forniscono opportunità uniche per Arma 3 Roleplaying e contenuti generati dall’utente.

La versione DLC è completata da una serie di risultati extra Arma 3 Steam per i giocatori da sbloccare. Arma 3 Art of War DLC.

Arma 3: Il DLC "Art of War Charity" è disponibile da oggi

Caratteristiche principali

L’acquisto di Arma 3 Art of War Charity Pack aggiunge il contenuto premium oltre al DLC gratuito.

Premium. Showcase Cultural Property – Esperienza diritto internazionale umanitario in azione e aiuta a proteggere una preziosa opera d’arte in un nuovo scenario a giocatore singolo.

Abito formale – DON diversi abiti da combinazione di colori per il più acido di cassettoni.

Parade Uniform – Equipaggia l’abbigliamento specifico della fazione per le occasioni militari formali.

Parade Cap – Indossare copricapo parto-specifico della fazione. Zaino civile – Porta una gamma di sport e zaini quotidiani.

Zaino civile – Porta una gamma di sport e zaini quotidiani.

Gratuito

Vetrina Art of War : Visita una mostra in guerra e arte, con opere d’arte della comunità impressionante e premiata.

T-shirt art: Mostra nuova abbigliamento casual-casual con una varietà di disegni.

Art Gallery Objects: Posizionare cornici e tele in diverse forme e dimensioni, configurano il tuo cavalletto o creare il tuo dioramas in-game.

Oggetti commemorativi: Utilizzare bare, ritratti fotografici, bandiere piegate e altro ancora per rendere omaggio ai caduti.

VOTO FINALE :

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.