Switch

World’s End Club in arrivo su Nintendo Switch!

Nis America pubblicherà World’s End Club su Nintendo Switch, il gioco è stato annunciato durante l’utimo Direct di Nintendo. Il gioco uscirà il  28/05/2021.

I noti produttori Kotaro Uchikoshi e Kazutaka Kodaka tornano con un nuovo gioco in cui immergersi pieno di colpi di scena. Questa intensa e incantevole storia di amicizia e mistero attirerà sia i giocatori principianti che gli esperti! Il “Go-Getters-Club,” un gruppo di studenti disadattati di tutto il Giappone, resta intrappolato in uno strano parco a tema durante una gita. Per risolvere il mistero della loro condizione e fuggire, devono partecipare a un “Gioco del destino” che metterà alla prova la loro amicizia! Grafiche colorate, personaggi affascinanti, giocabilità accessibile e una storia irresistibile la rendono un’esperienza che non dimenticherai mai!


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?