Crea sito

Splatoon 3: probabile ritorno dei livelli dei precedenti capitoli rivisitati.

Splatoon 3: probabile ritorno dei livelli dei precedenti capitoli rivisitati.

Splatoon 3 è stato mostrato nel Nintendo Direct andato in onda Mercoledi sera. Com molti di voi sapranno è il nuovo capitolo della sa multigiocatore in arrivo sulla console di casa Nintendo. Non si conosco molti dettagli sul gioco ma tramite un annuncio di lavoro che è stato pubblicato viene da pensare che i vecchi livelli, quelli del 1° e del 2° capitolo potrebbero ritornare in forma diversa.Splatoon 3: probabile ritorno dei livelli dei precedenti capitoli

Nell’annuncio viene ricercata una o un level designer per gestire i livelli, le armi e le modalità di gioco, inoltre dovrà anche piazzare oggetti per le modalità di gioco e gestire i parametri di bilanciamento delle armi. La figura ricercata avrà anche il compito di rinnovare i livelli esistenti.

Ovviamente per il momento è solo un Rumor, non ci sono notizie ufficiali a riguardo. Immaginiamo che molti di voi come noi non vedono l’ora di avere questo gioco fra le mani ma ci tocca, purtroppo, attendere l’anno prossimo.

 

VOTO FINALE :

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.