Crea sito

World’s End Club in arrivo su Nintendo Switch!

Nis America pubblicherà World’s End Club su Nintendo Switch, il gioco è stato annunciato durante l’utimo Direct di Nintendo. Il gioco uscirà il  28/05/2021.

I noti produttori Kotaro Uchikoshi e Kazutaka Kodaka tornano con un nuovo gioco in cui immergersi pieno di colpi di scena. Questa intensa e incantevole storia di amicizia e mistero attirerà sia i giocatori principianti che gli esperti! Il “Go-Getters-Club,” un gruppo di studenti disadattati di tutto il Giappone, resta intrappolato in uno strano parco a tema durante una gita. Per risolvere il mistero della loro condizione e fuggire, devono partecipare a un “Gioco del destino” che metterà alla prova la loro amicizia! Grafiche colorate, personaggi affascinanti, giocabilità accessibile e una storia irresistibile la rendono un’esperienza che non dimenticherai mai!

VOTO FINALE :

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.