Crea sito

DC Super Hero Girls: Teen Power in arrivo su Nintendo Switch

DC Super Hero Girls: Teen Power è in arrivo su Nintendo Switch, annunciato durante l’ultimo Nintendo Direct. Il gioco uscirà il 04/06/2021.

Le DC Super Hero Girls sono pronte a salvare Metropolis!

Vesti i panni di Wonder Woman, Supergirl e Batgirl della serie animata DC Super Hero Girls e preparati ad affrontare alcuni dei più famigerati supercattivi DC per salvare Metropolis! Ogni eroina può contare su un set di abilità unico: Wonder Woman usa il Lazo della Verità e lo Scudo volante, Supergirl ha dalla sua la Vista calorifica e il Supersoffio, mentre Batgirl può inventare dispositivi come il Batarang e il Bat-Hook. Ma quando non stai lottando contro i criminali, devi trovare il modo di far convivere le tue super imprese con la tua vita da adolescente!

Una città a misura di supereroina

Non dimenticarti di visitare luoghi come la Metropolis High School e Sweet Justice, che forniscono anche lo sfondo ideale per scattare delle foto da pubblicare su Superstapost. Anche quando ti stai rilassando, però, non abbassare mai la guardia. Oltre a proteggere la tua identità segreta, non puoi mai sapere quando ti ritroverai faccia a faccia con alcuni dei supercattivi più insidiosi della città, come Harley Quinn, Catwoman e Star Sapphire.

 

  • Lotta per la giustizia nei panni di Wonder Woman, Supergirl e Batgirl della serie animata DC Super Hero Girls
  • Salva Metropolis usando le abilità uniche di ogni eroina per sconfiggere supercattivi del calibro di Harley Quinn, Catwoman e Star Sapphire
  • Esplora la città sia come supereroina sia come teenager e visitane alcuni dei luoghi più celebri, tra cui la Metropolis High School e Sweet Justice, senza mai rivelare la tua identità segreta!

 

Seguiteci sul  WEB oppure su Youtube,  Facebook

 

VOTO FINALE :

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.