PC/Steam

Assetto Corsa Competizione – Il nuovo DLC ‘British GT Pack’ è ora disponibile su PC Steam.

Assetto Corsa Competizione – Il nuovo DLC ‘British GT Pack’ è ora disponibile su PC Steam.

IL BRITISH GT PACK DLC, DA OGGI DISPONIBILE SU STEAM, AGGIUNGE UN TOCCO BRITANNICO AD ASSETTO CORSA COMPETIZIONE

Circuiti iconici e una stagione del campionato GT dedicato garantiscono ai giocatori il meglio delle competizioni britanniche

Calabasas, Calif. ¨C 11 febbraio, 2020 ¨C Assetto Corsa Competizione, la simulazione racing definitiva del GT World Challenge, da Kunos Simulazioni e 505 Games, arricchisce la sua proposta offrendo ai suoi fan il British GT Pack DLC, da oggi disponibile per PC su Steam al Prezzo di €12,99.
Il British GT Pack DLC sar¨¤ disponibile per PlayStation 4 e Xbox One in primavera.

Il DLC BRITISH GT PACK aggiunge ad Assetto Corsa Competizione tutta l¡¯azione del British GT Championship 2019 by SRO Motorsports Group!

Questo nuovo DLC include tre dei più iconici circuiti inglesi:

– Donington Park Circuit

– Oulton Park Circuit

– Snetterton Circuit

 Questi circuiti sono stati fedelmente riprodotti in versione digitale con incredibile accuratezza grazie alla tecnologia Laserscan.

Assetto Corsa Competizione - Il nuovo DLC 'British GT Pack' è ora disponibile su PC Steam.

Il DLC BRITISH GT PACK include anche pi¨´ di 40 nuove livree e 70 piloti della stagione 2019, insieme ad una stagione dedicata del Campionato.

 La stagione British GT sar¨¤ accessibile per tutti i giocatori che possiedono il gioco originale Assetto Corsa Competizione aggiornato alla versione pi¨´ recente (v1.7). Tutti i giocatori possono godersi gare di classe mista nella stagione British GT.

Assetto Corsa Competizione - Il nuovo DLC 'British GT Pack' è ora disponibile su PC Steam.

 I tre nuovi circuiti britannici e la possibilit¨¤ di poter selezionare le vetture GT4 sono esclusivi ai possessori dei DLC BRITISH GT Pack e il GT4 European Series, rispettivamente.

Coloro che non possiedono ancora i DLC GT4 European Series e BRITISH GT Pack possono comunque usufruire delle gare di classe mista su tutti i tracciati del gioco base e gareggiare contro avversari GT4 sulla stessa pista.

 

Assetto Corsa Competizione ¨¨ classificato PEGI 3.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.