News

Il DLC “Director’s Cut” di Borderlands 3 verrà lanciato il 18 marzo

Il DLC “Director’s Cut” di Borderlands 3 verrà lanciato il 18 marzo

“Director’s Cut” uscirà il 18 marzo e sarà disponibile individualmente o come parte del Season Pass 2. L’add-on presenta un’allettante varietà di contenuti, ma l’atto principale è il suo nuovissimo boss del raid: Hemovorous the Invincible, un Varkid assolutamente titanico nascosto dietro una porta su Pandora che è stata bloccata dal lancio di Borderlands 3. Solo i più feroci cacciatori di selvaggina hanno la possibilità di prenderle a calci il sedere chitinoso alla ricerca di un bottino di alto livello.

“Director’s Cut” include anche una serie di missioni misteriose su omicidi, con luoghi nuovi di zecca e una nuova meccanica di analisi della scena del crimine. Ava è convinta di avere un ruolo guida su alcune uccisioni potenzialmente soprannaturali e ha deciso di documentare le sue scoperte in forma di podcast serializzato. Considera te stesso il suo co-conduttore armato mentre indaga su strani eventi su Pandora, Promethea, Eden-6 e Nekrotafeyo in cerca di risposte (e bottino), con l’aiuto di alcuni volti familiari. I cacciatori della cripta con gli occhi di aquila possono persino scoprire teaser, suggerimenti e segreti legati alla storia principale.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.