Crea sito

The Last of US: Pedro Pascal e Bella Ramsey interpreteranno Joel ed Ellie.

The Last of US: Pedro Pascal e Bella Ramsey interpreteranno Joel ed Ellie.

Finalmente la serie TV HBO, The Last of US hanno due volti ufficiali infatti è stato annunciato che i due protagonisti Joel e Ellie vengono interpretati da Pedro Pascal e Bella Ramsey.

Le conferme arrivano sia da HBO che da Neil Druckmann, i due protagonisti sono due volti noti per chi segue le serie TV.

Joel che accetta un lavoro per contrabbandare il secondo attraverso un pericoloso mondo post-apocalittico infestato da zombi creati dalla peste. Ellie, un’adolescente solitaria, sembra avere una resistenza unica al fungo mutato che devasta il mondo. Tocca all’improbabile duo raggiungere una base di resistenza dove la sua immunità può essere studiata alla ricerca di una cura.

Pascal, infatti, lo abbiamo visto nella orami celebre serie di The Mandalorian, serie basata sui film di Star Wars. Inoltre Pascal ha una lunga carriera nelle serie TV, lo abbiamo visto anche in The Mentalist, Narcos e nel Trono di Spad e anche nel film Wonder Woman 1984.

Bella Ramsey invece l’abbiamo visa interpretare Lady Lyanna Mormont in Game of Thrones e ha anche avuto dei ruoli in alcuni film conematografici.

Vi ricordiamo che la serie TV vedrà coinvolti in prima linea Neil Druckmann e lo sceneggiatore Craig Mazin di Chernobyl. Il produttore Mazin ha già espresso il desiderio di includere almeno un momento intenso che è stato effettivamente tagliato dal gioco The Last of Us. Quindi i fan hanno chiaramente molto da aspettarsi.

 

VOTO FINALE :

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.