NintendoSwitch

Furukawa: “Nintendo parlerà dei prossimi giochi per Switch al momento opportuno!”.

Il 2021 sembra iniziare in un modo abbastanza scialbo per Nintendo Switch. Sia chiaro: sappiamo che la console potrà contare su giochi già annunciati come Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, New Pokémon Snap, Monster Hunter Rise e Bravely Default II.

Tuttavia ai suoi giocatori importa sapere cos’altro potranno giocare quest’anno. Pertanto, nel mezzo di una conferenza sugli ultimi risultati finanziari di Nintendo, un investitore ha chiesto al presidente Shuntaro Furukawa quando si parlerà dei titoli che usciranno durante i mesi del nuovo anno fiscale della compagnia.

La risposta ricevuta consiste nelle seguenti dichiarazioni:

 

La nostra gamma di software per il nuovo anno fiscale è un argomento di cui discuteremo al momento opportuno. Abbiamo già annunciato i nostri piani per il rilascio di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury a febbraio, seguito da Monster Hunter Rise a marzo e da New Pokémon Snap ad aprile.  Ciononostante, come sempre, stiamo preparando per i consumatori una varietà di titoli software per il prossimo anno fiscale.

 

Perciò che dire?  Non ci resta che aspettare quando arriverà questo momento opportuno!

 

Fonte

 

Image result for 2021 nintendo

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊