Switch

Nintendo ci ricorda quali giochi di Mario possiamo giocare su Switch, ma….

Il 31 marzo si avvicina e sapete ciò che significa? Che Super Mario Bros. 35., Super Mario 3D All-Stars e il Game & Watch: Super Mario Bros. stanno per sparire dalla circolazione.

Infatti il trentacinquesimo anniversario di Mario sta per finire e con esso pure il periodo di disponibilità limitata previsto per questi prodotti. Ecco perché, se li volete, dovete affrettarvi a comprarli al più presto.

Tuttavia questo già lo sapete. E allora perché ve ne parliamo? Perché, a quanto pare, Nintendo, poco prima di quel fatidico giorno, ha fatto qualcosa di particolare. Infatti oggi è caduto il quarto anniversario di Switch. Pertanto il gestore dell’account Twitter di Super Mario ha pubblicato dei post con cui ricorda ai fan tutti i giochi dell’ idraulico baffuto che si possono giocare su quella console.

Fin qui nulla di strano se non fosse per il fatto che tra i giochi spuntano anche Super Mario 3D All-Stars e Super Mario Bros. 35. Questi titoli, come già detto, non saranno più disponibili in futuro e risulta strano il fatto che Nintendo abbia deciso, comunque, di chiamarli in causa.

Fatto sta che questa cosa non è passata inosservata ai fan del colosso nipponico, i quali hanno iniziato a prendere la cosa in modo satirico. Guardate voi stessi.

Fonte

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊