NewsSwitch

The Witcher 3 potrebbe arrivare a breve su Nintendo Switch

Secondo le ultime indiscrezioni diffuse nelle scorse ore e riportate da alcuni insider sulle pagine del noto forum ResetEra, pare che The Witcher 3: Wild Hunt potrebbe arrivare a breve anche su Nintendo Switch.

Come dichiarato dagli stessi sviluppatori qualche tempo fa, il porting sulla console ibrida di Nintendo non sarebbe per nulla facile, in quanto il team che si occuperebbe del progetto dovrebbe mettere in campo tutta la propria abilità nel cercare di far rientrare un titolo praticamente immenso nell’hardware contenuto di Switch.

Nonostante ciò, pare che il team designato per portare a termine il lavoro di ottimizzazione sia proprio Panic Button, team che nell’ultimo periodo è riuscito a realizzare porting di buona qualità sulla console ibrida di Nintendo di giochi sicuramente esosi in termini di richieste hardware come Rocket League, Doom e Wolfenstein: The New Colossus. Panic Button, quindi, potrebbe essere proprio il team ideale per cercare di realizzare questa ardua impresa, della quale ne sapremo sicuramente di più nei mesi a venire.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.