Ps4PS5

I giochi di Febbraio 2021 del PlayStation PLUS

Sony ha appena annunciato i giochi del mese di Febbraio del Playstation Plus che andranno a sostituire dal 2 Febbraio quelli di Gennaio ossia Maneater (PS5), Shadow of the Tomb Raider (PS4) e Greedfall (PS4)

Adesso andiamo a vedere i giochi mensili del di Febbraio:

Destruction AllStars (PS5)
“Intrattieni la folla seminando un caos controllato nell’arena di combattimento automobilistico di questo sferragliante gioco multigiocatore*. Scegli tra 16 concorrenti superstar e lanciati in pista con quattro modalità di gioco.

Calibra tempi, tattiche e abilità per fare strage al volante o metti a soqquadro l’arena con le tue abilità di parkour. Perfeziona le abilità del tuo personaggio, tra cui il veicolo eroe esclusivo, per assicurarti un vantaggio strategico negli scontri tutti contro tutti o nelle sfide di squadra e conquista il titolo di Global Destruction Federation Champion.”

Control: Ultimate Edition (PS5 e PS4)
“Padroneggia abilità sovrannaturali e brandisci un’arma mutaforma in questa avventura d’azione in terza persona di Remedy Entertainment (Max Payne, Alan Wake). Vesti i panni di Jesse Faden, direttrice del “Federal Bureau of Control”, la cui sede centrale di New York è stata violata da un sinistro nemico. Nonostante l’aspetto esteriore, il grattacielo nasconde interni vasti e in continuo mutamento. Dovrai esplorare e armare questo ambiente imprevedibile per liberarlo e respingere gli invasori.”

Concrete Genie (PS4)
“Prendi un pennello magico e riporta l’inquinata città di Denska e il suo vivace lungomare al loro antico splendore in questa emozionante e pluripremiata avventura d’azione. Ripulisci le strade e i vicoli, quindi utilizza la Pittura vivente per creare geni dispettosi, i cui poteri magici ti aiuteranno a superare i puzzle e sconfiggere i bulli che ti perseguitano. Il gioco include anche due modalità aggiuntive, realizzate appositamente per PS VR, che ti consentono di dare ulteriore sfogo alla tua creatività.”

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?