PS5Rumor

The Last of Us parte 2: un insider parla di un patch in arrivo per PS5.

The Last of Us parte 2: un insider parla di un patch in arrivo per PS5.

The Last of Us parte 2 è una delle esclusive PlayStation più acclamate dai fan. Infatti è diventato anche uno dei giochi più premiati. Come sappiamo il gioco è giocabile anche su PS5 grazie alla retrocompatibilità, ma ancora non è stata rilasciata la patch next-gen dedicata. Naughty Dog non ha mai parlato di una patch ed è infatti al lavoro su un nuovo titolo misterioso.

In questo periodo in giro per il web si è parlato più volte di questi argomenti, anche su Resetera. Un insider aveva infatti suggerito l’arrivo di una espansione narrativa e anche un upgrate PS5 per Death Stranding. Lo stesso insider si è espresso su The Last of Us Parte 2 dicendo che la patch è stata in lavorazione e di non essere certo che è prevista e di non essere sicuro che la patch arriverà. L’insider ha anche detto che resterebbe sorpreso se non arrivasse.

Non ci resta che attendere qualche annuncio dal team a riguardo.

FONTE

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.