News

Nacon si prepara ad acquisire Big Ant Studios

Nacon si prepara ad acquisire Big Ant Studios per 35 milioni di euro.

Nacon, precedentemente noto come Big Ben Interactive, è un’azienda francese che cerca di fare un grande successo nel lato medio dello sviluppo di giochi. Hanno gia acquisito alcuni studi, come Spiders, i produttori di giochi di ruolo, oltre a pubblicare titoli come Werewolf: The Apocalypse – Earthblood e Vampire: The Masquerade – Swansong.

Come riportato da Gamesindusty, Nacon è ora pronto ad acquisire lo studio di sviluppo di giochi con sede in Australia Big Ant Studios. Lo studio negli ultimi anni è stato conosciuto per i suoi titoli sportivi come Cricket 19 e AO Tennis. Per ora Big Ant Studios non aveva nulla di ufficialmente annunciato per il 2021.

Apparentemente, Nacon ha affermato di aver fatto la mossa nella speranza di diventare il leader nei giochi basati su tennis, rugby e cricket. Non c’è molta concorrenza lì, quindi immagino sia un obiettivo che possono raggiungere. Mostra anche la quantità di crescita che l’editore ha realizzato dal suo rebranding.

FONTE

Nacon acquires Big Ant Studios for 35 million euros

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.