PS5

PS5 Supercup: contest organizzato da Sony con in palio una ricercatissima PlayStation 5

PS5 Supercup: contest organizzato da Sony con in palio una ricercatissima PlayStation 5.

Sony ha organizziato un nuovo contest, il contest PS5 Supercup dedicato a tutti gli utenti.
Gli utenti che riusciranno a realizzare la migliore telecronaca dei propri gameplay vinceranno una delle ricercatissime PlayStation 5 messe in palio.

Bruno Pizzul spiega in un video che chiunque voglia tentare può avere la possibilità di essere uno dei vincitori della Console.

“Manda un file video pazzesco in cui fai la telecronaca del gameplay più bello della tua vita, vale qualsiasi gioco PlayStation.” Si legge sul sito ufficiale del contest.

La storia potrebbe essere ripresa dalla voce di Pizzul, in palio c’è la tanto ricerccata PS5 e altri fantastici premi. Il video deve avere la durata di 30 secondi con la telecronaca di un tuo gameplay.

Qui il link per partecipare. PS leggete il regolamento. Vi ricordiamo che è ossibile partecipare dal 15 Gennaio al 5 Febbraio 2021. L’estrazione finale è prevista entro il 28 Febbraio 2021.

Il 1° nominativo estratto e convalidato si aggiudicherà un premio consistente: in una Console PlayStation®5 con kit di accessori;

Il 2° nominativo estratto e convalidato si aggiudicherà un premio consistente: in una Console Playstation®5;

Il 3° nominativo estratto e convalidato si aggiudicherà un premio consistente: in un paio di PS5 Cuffie wireless con microfono Pulse 3D;

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.