Film/Serie TV

The Last of Us: a dirigere la serie TV sarà il regista russo Kantemir Balagov

A dirigere la serie TV HBO di The Last of Us sarà il regista russo Kantemir Balagov. 

Kantemir Balagov è autore e regista del pluripremiato film “La ragazza d’autunno” e ora sarà proprio lui a dirigere questa nuova serie dedicata a The Last of Us seguendo la sceneggiatura di Neil Druckmann e Craig Mazin.

Sia Druckmann che Craig Mazin sono entusiasti di questa collaborazione.
Le loro parole: “Kantemir è un regista brillante che condivide il nostro amore per il viaggio di Joel ed Ellie. Sono elettrizzato dal fatto che faccia parte del nostro team”, afferma Neil.

Craig Mazin invece commenta: “Non potrei essere più felice. Se non avete ancora visto La ragazza d’autunno, fatelo. C’è una ragione se fa parte di tantissime Top 20 dei migliori film dell’anno passato”.

La serie tv di The Last of Us verrà trasmessa in esclusiva su HBO e pare dovrebbe aver completato la fase di pre-produzione.
Nuovi dettagli saranno rilasciati nel corso del 2021 e la data d’uscita è fissata tra il 2022 e il 2023.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜