Nintendo

Heaven’s Vault in arrivo su Switch il 28 Gennaio

Heaven’s Vault è un gioco d’avventura sviluppato e pubblicato da Inkle Ltd in arrivo su Switch il 28 Gennaio a un prezzo di circa 16 Euro

Aliya Elasra è un’archeologa, che esplora una strana regione dello spazio chiamata Nebula con il suo assistente robotico Sei, sperando di scoprire i segreti di un passato a lungo dimenticato. Quando una robotica dell’Università di Iox scompare, Aliya inizia una scia di scoperte che la condurranno ai confini del suo mondo e all’antico segreto di Heaven’s Vault.

Heaven’s Vault non è il solito gioco di avventura lineare. Avanza nel gioco in qualsiasi ordine tu scelga: la narrativa completamente adattiva del gioco ricorda ogni scelta che fai, ogni scoperta e ogni azione che intraprendi, influenzando ciò che accade dopo. Incontra un cast diversificato di personaggi che ricordano tutto ciò che dici e l’atteggiamento nei tuoi confronti cambierà con il modo in cui agisci. Alcuni sono amichevoli, altri sono cauti e altri vogliono ingannarti.
Di chi ti fiderai? Cosa troverai? Cosa imparerai? Cosa rischierai? Cosa perderai?

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.