News

Call of Duty Black Ops Cold War: vari problemi risolvibili con l’aggiornamento di oggi.

Call of Duty Black Ops Cold War: vari problemi risolvibili con l’aggiornamento di oggi. L’aggiornamento corregge vari problemi che sono presenti nel gioco di Activision, correzione bug e cambiamenti nell’update che riguardano le playlist multigiocatore.

E’ stata aggiornata la mappa Miami e aggiunta alla playlist Armi combinate, è stata aggiunta alle altre come quarta mappa nella playlist 12v12. Alla modalità zombie è stato introdotto il “Pack-a-punch” per la Ray Gun e Nuketown ’84 è stato aggiunto alla playlist Onslaught. Purtroppo l’aggiornamento non corregge ogni problema noto, stanno ancora analizzando le varie problematiche della Camo Diamond.
Inoltre sono state anche inserite delle correzioni alla stabilità generale del gioco. A vari crash è stata introdotta anche la possibilità di votare le mappe nelle playlist.
Confermato anche l’arrivo della mappa Rebirth Island.

Fonte


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.