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Final Fantasy: Crystal Chronicles Remaster in programma una patch per la fine di questo mese.

Final Fantasy: Crystal Chronicles Remaster in programma una patch per la fine di questo mese.

Square Enix ha annunciato che rilascerà un nuovo aggiornamento per Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered Edition tra la metà e la fine di dicembre.

Aggiornamenti previsti per FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES Remastered Edition – da metà a fine dicembre.

Tutte le piattaforme

  • Miglioramenti alla funzione di archiviazione.
  • Miglioramenti al potere degli attacchi di messa a fuoco per le armi della tribù Lilty; Laevateinn e Daybreak.
  • Le regolazioni di temporizzazione apportate ai trigger di timeout automatico quando non viene effettuato alcun input in modalità multiplayer.
  • Correzione di un bug in cui la carovana del giocatore ritorna automaticamente nella regione in cui hai giocato a un dungeon in modalità multiplayer. Inoltre, risolvere un problema con l’elemento Calice di Cristallo quando è intrappolato in un’area specifica.
  • Risolvere un problema per cui il calibro HP di un boss non è in grado di tenere il passo con la velocità con cui diminuisce.
  • Risolvendo un problema che si verifica quando un ospite entra in una lobby contemporaneamente all’host che esce o viene disconnesso e al ritorno nella hall e al completamento di un dungeon, i flag dell’host originale vengono sovrascritti per replicare i flag dell’ospite.
  • Risolvere un problema per cui i controlli non rispondevano più dopo aver parlato con Tiel Dahl all’interno di un edificio ad Alfitaria.
  • Correzione di un bug in modo che i flag vengono reimpostati se gli oggetti che generano un hotspot dell’elemento “?” sono progrediti dallo stato predefinito prima di raggiungere l’anno 5.
  • Correggere un bug in cui la sincronizzazione fallisce se un giocatore si unisce a un dungeon in cui le gocce di mirra non possono essere raccolte proprio quando un Boss viene sconfitto.
  • Correzione di un bug che si verifica durante la battaglia dei boss quando si gioca multiplayer nella Corte del Demonio, dove la sega viene attivata ma non colpisce i mostri.
  • Altre correzioni di bug minori

Verranno inoltre aggiornate/regolate le seguenti funzioni.

Tutte le piattaforme

  • Aggiunta di una funzione che consente ai membri di un gruppo che hanno sgomberato un dungeon insieme di selezionare un dungeon alternativo da giocare insieme in modalità multiplayer.
  • Modifiche alla selezione del bottino nella schermata dei risultati in modo che il bottino venga allocato casualmente se non viene effettuata una selezione prima che il timer si esaurisca.
  • Aggiunta di un’opzione “Torna alla mappa del mondo” quando viene sconfitto da un boss della spedizione.
  • Aggiunta di un moogle di stoccaggio in ogni città.

iOS/Android

  • Migliorata la velocità di reazione quando si raccolgono oggetti all’interno dei dungeon.

Questi aggiornamenti dovrebbero essere rilasciati da metà a fine dicembre. Faremo un annuncio non appena verrà decisa una data e un’ora specifiche, quindi tieni gli occhi aperti!

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.