NewsPs4Sony

Playstation 4 si aggiorna alla versione 8.03

In concomitanza con il rilascio del nuovo firmware per Ps5, è ora disponibile un nuovo aggiornamento del software di sistema per PlayStation 4, che introduce una nuova impostazione audio. L’aggiornamento 8.03, che è un aggiornamento opzionale, introduce una nuova opzione che consente agli utenti di disabilitare l’audio della chat di gioco.

Recandovi nel menù rapido in Dispositivi noterete  Disabilita audio chat di gioco.

Se attivi questa impostazione, l’audio della chat di gioco verrà disabilitato. La tua voce non verrà ascoltata e non sentirai le voci degli altri giocatori. Questa impostazione non si applica all’audio della chat di gruppo.

Il precedente importante aggiornamento del software di sistema per PlayStation 4, l’aggiornamento 8.00, aveva introdotto importanti modifiche a Party e Messaggi, nuovi livelli dei trofei e altro ancora. 

Sembra che l’aggiornamento sia per ora facoltativo, quindi agli utenti non verrà richiesto o obbligato ad aggiornare la propria console. Se non ricevete la notifica di aggiornamento, potete provare a forzare l’aggiornamento stesso andando alle impostazioni e quindi scorrendo verso il basso fino all’aggiornamento del software di sistema. La console verificherà quindi la disponibilità dell’ultimo aggiornamento e inizierà il download.

Di seguito la nota ufficiale di Sony per il predetto update:

Ecco cosa è stato aggiunto nell’aggiornamento del firmware PS4 di oggi:

[Disable Game Chat Audio] è stato aggiunto in [Sound / Devices] nel menu rapido. Se attivi questa impostazione, l’audio della chat di gioco verrà disabilitato. La tua voce non verrà ascoltata e non sentirai le voci degli altri giocatori. Questa impostazione non si applica all’audio della chat di gruppo.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.