PC/Steam

The Darkest Tales annunciato per PC.

L’editore 101XP e lo sviluppatore Trinity Team hanno annunciato The Darkest Tales, un platform a scorrimento laterale in uscita per PC tramite Steam e 101XP.com nel 2021.

Ecco una panoramica del gioco:

The Darkest Tales racconta le avventure cupe e sinistre di un orso di peluche di nome Teddy in una missione per salvare la sua proprietaria Alicia dal regno dei sogni raccapriccianti e delle fantasie distorte. Chi altro dovrebbe combattere la vita di un bambino adulto se non il suo giocattolo logoro e dimenticato da tempo?

Più di un semplice gioco, The Darkest Tales è un’incursione avvincente in un mondo abitato da personaggi nostalgici e paesaggi ad acquerello che più di una volta ti metterà faccia a faccia con domande ambigue sulla vita.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.