Film/Serie TVNews

Jurassic World: Nuove Avventure In arrivo su Netflix a settembre.

Netfilx ha annunciato che introdurrà nel suo catalogo Jurassic World: Nuove Avventure che debutterà in esclusiva il 18 settembre. la serie TV è diretta dal celebre regista Steven Spielberg.

Jurassic World e le Nuove Avventure sarà composto da otto episodi e sarà doppiato in italiano da: Vittorio Thermes, Chiara Fabiano e Federico Campaiola, Eva Padoan, Tito Marteddu, Giulia Franceschetti, Gaia Bolognesi e Flavio Aquilone.

Qui sotto una breve sintesi dello show Televisivo:

la storia è Ambientata nella linea temporale del successo mondiale Jurassic World, segue un bel gruppo di sei adolescenti intrappolati in un nuovo campo di avventura sul lato opposto dell’Isla Nublar. Quando si svolgono gli eventi del film e si scatenano i dinosauri su tutta l’isola, i ragazzi si rendono conto che la propria sopravvivenza dipende solo da se stessi e dai loro compagni di campeggio. Senza la possibilità di raggiungere il mondo esterno, i giovani protagonisti passeranno dall’essere perfetti sconosciuti al diventare ben amici, fino a essere quasi una famiglia, unita per sopravvivere ai dinosauri e scoprire i segreti che minacciano il mondo.”

I due showrunner della serie TV saranno Scott Kreamer e Aaron Hammersley, mentre i produttori esecutivi saranno Steven Spielberg, Colin Trevorrow, Frank Marshall, Scott Kreamer, Aaron Hammersley e Lane Lueras.


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜