MobileNews

La saga di Monument Valley in arrivo con Netflix su mobile

Ustwo attraverso Netflix ha comunicato che la saga di Monument Valley che comprende i 2 capitoli arriverà l’anno prossimo attraverso l’abbonamento a Netflix. L’universo per giochi mobile di Netflix oramai è in continua espansione. Tra l’altro altri giochi della stessa casa di sviluppo stanno arrivando, ma ancora non è chiaro quale sta arrivando:

Assemble with care: Quando Maria, una riparatrice di oggetti giramondo, arriva nella soleggiata città di Bellariva, non immagina nemmeno quanto lavoro avrà da fare. Aiutare gli abitanti del posto a riparare gli oggetti a cui tengono di più è il suo obiettivo principale, ma quando sono le loro vite ad andare in frantumi, dovrà trovare un modo per tenerle insieme, una vite dopo l’altra.

Alba A Wildlife Adventure: Accompagna Alba nella sua avventura per salvare una splendida isola e la sua fauna. E magari, dare inizio a una rivoluzione. La piccola Alba è in visita dai nonni su un’isola del Mediterraneo. Si aspetta di trascorrere un’estate spensierata, esplorando la natura insieme alla sua amica Inés. Ma quando vede un animale in pericolo, capisce che deve intervenire.

Desta The Memories Between:Abbandonati al mondo dei sogni. Rivivi ricordi, ritrova amici e recupera rapporti in questa avventura a turni attraverso mondi surreali. Scopri una storia di relazioni infrante e parole non dette ed esplora i tuoi sogni in cerca di risposte in questo rogue-lite incentrato sui personaggi!


kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.