Ps4PS5

Sony aprirà i preordini di PS5 con largo anticipo

Durante la presentazione del DualSense di qualche giorno fa si è tornato a parlare di strategie che Sony adotterà per i preordini per Playstation 5

Infatti durante l’intervista di Geoff Keighley a Eric Lempel di Sony riportata in parte anche su twitter egli afferma che tutti i giocatori avranno un ampio preavviso sui rpeordini della nuova console.

“Posso confermare che faremo sapere con largo anticipo a tutti i giocatori quando sarà disponibile la prenotazione di PlayStation 5, Lo faremo certamente sapere, non ci ridurremo all’ultimo momento, ma anzi daremo così a tutti gli interessati la possibilità di organizzarsi di conseguenza. A un certo punto vi faremo sapere da quando sarà possibile prenotare la console. Invitiamo ad attendere nuove comunicazioni ufficiali.”

Mentre sul supporto a Playstation 4 ha dichiarato quanto segue: “PlayStation 4 è una parte importante di tutto ciò che facciamo e continuerà così a esserlo ancora per molto tempo, aspettatevi grandi novità”

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.