PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin è in uscita oggi su PC e console

Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin è in uscita oggi su PC e console. Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin è un gioco di strategia in tempo reale, sviluppato e pubblicato da Frontier Developments. Il gioco è in uscita oggi su Pc (attraverso Steam e Epic Games), Playstation 5 e Xbox Series X/S. Ecco i dettagli:

Uno strategico in tempo reale realizzato da Frontier e ambientato nell’iconico universo di Warhammer. Diventa un generale e guida quattro diverse fazioni per conquistare il selvaggio Regno di Ghur in battaglie cariche di tensione e strategia:

• Campagna cinematografica: scopri una storia ricca di personaggi impegnati in un disperato conflitto in territori selvaggi e scritta in collaborazione con Gav Thorpe, acclamato autore di Black Library.

• Modalità multigiocatore completa: affronta partite multigiocatore multipiattaforma 1v1 e 2v2 con ogni combinazione possibile di alleati e avversari umani o gestiti dall’IA, e scala le classifiche competitive 1v1.

• Conquista eterna: combatti in lande generate proceduralmente fino alla resa dei conti con il nemico in un’originale esperienza per giocatore singolo.

• Creatività senza limiti: costruisci, condividi e usa come campo di battaglia le tue stesse mappe o quelle create da altri utenti, colora i tuoi eserciti e mostrali a tutti componendo straordinari diorami.

Scopri i diversi volti della guerra sia dal punto di vista dei campioni virtuosi, sia da quello dei generali malvagi. Combatti per la supremazia in una campagna con quattro fazioni principali, tra cui i Figli Eterni della Tempesta, gli Orruk Krudelazzi e gli Abitatori della Notte! Immergiti in una storia cinematografica scritta in collaborazione con Gavin Thorpe, l’acclamato autore di Black Library.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.