NewsRumor

PS5: Retrocompatibilità smentita da Jeff Grubb.

Alcuni giorni fa cerano dei rumor riguardo la retrocompatibilità di PS5  con le precedenti console, I rumor partivano da un negozio Turco, Jeff Grubb ha smentito categoricamente la retrocompatibilità della console con tutte le console antecedenti ps4,ps3 e ps2.

Questo era quello che si diceva nel negozio Turco a riguardo:

Siccome tutti i giochi delle piattaforme precedenti a PS5 sono supportati, si potranno continuare a giocare. In altre parole, tutti i giochi di PS2, PS3 e PS4 sono giocabili su PS5. Con questa caratteristica il brand di Sony, che ha rubato il cuore dei videogiocatori, permetterà loro di continuare a usare i loro gioco senza doverli abbandonare.

 

Probabilmente sarà stato un errore, quello che sappiamo per ora sulla PS5 è che solo i giochi di PS4 saranno giocabili su PS5. Finchè Sony non uscirà allo scopertò facendo dichiarazioni ufficiali, al momento non ci sono ne smentite e ne conferme a riguardo. Magari Sony vuole lasciarsi questa boma per ultima e far credere a tutti l’assenza della retrocompatibilità? Non ci resta che attendere.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.