NewsNintendoPs4Switch

Annunciate le versioni fisiche di Blaster Master Zero e Blaster Master Zero 2

Limited Run Games ha annunciato le versioni fisiche di Blaster Master Zero e Blaster Master Zero 2.

Oltre a una versione fisica standard, entrambi i titoli saranno disponibili anche nella versione Classic Edition al prezzo di 54.99$.

Ognuno dei due giochi conterranno una scatola di cartone in stile retrò, un poster reversibile e la soundtrack del gioco.

Inoltre ci sarà anche una Collector’s Edition dal costo di 129,99$ che comprende entrambi i giochi e i contenuti delle Classic Edition.
Saranno inclusi anche due cartucce commemorative NES non funzionanti, due figure metalliche, un certificato di autenticità, una stampa esclusiva, ed una scatola commemorativa speciale.

Queste versione saranno realizzate per Nintendo SwitchPlayStation 4. Per poterle preordinare è possibile farlo tramite il sito Limited Run Games.

I preordini saranno aperti dal 29 maggio e dureranno per circa un mese.

 

Fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.