NewsPC/Steam

Wildfire – nuovo video gameplay di 10 minuti

L’avventura indie Wildfire sarà disponibile su PC dal prossimo 26 maggio.

Sneaky Bastards ed Humble Games hanno pubblicato un suo video gameplay di 10 minuti.

 

Le caratteristiche:

 

  • “Manipola l’ambiente: Usa le palle di fuoco per incendiare il mondo, congela l’acqua per attraversare laghi impraticabili, intrappola i tuoi nemici nel ghiaccio e sposta la terra stessa per far cresce l’erba in cui nasconderti, o le viti per arrampicarti.
  • Padroneggia gli elementi: Imparerai nuove abilità man mano che la tua connessione con gli elementi cresce, ma fai attenzione! Il fuoco si diffonderà e consumerà tutto ciò che incontrerai sul tuo cammino, incluso te!
  • Supera in astuzia i tuoi nemici: Usa l’ambiente a tuo vantaggio mentre elimini ed eludi le forze dell’Arciduchessa, ovvero nemici intelligenti che collaborano per sconfiggerti.
  • Brucia il mondo…con un amico: Gioca da solo o chiedi a un amico si unirsi a te. Esercitando in tandem i vostri poteri, potrete creare nuovi e geniali modi per attraversare il denso e imprevedibile mondo di gioco che caratterizza Wildfire.”

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.