PC/Steam

Kill It With Fire, è tempo di reagire!

Lo sviluppatore Casey Donnellan Games LLC e l’editore tinyBuild sono entusiasti di annunciare che Kill It With Fire arriverà su PC nel luglio 2020. Kill It With Fire è un gioco d’azione in prima persona sulla caccia ai ragni e sul danno collaterale.

Il ragno è la nemesi più antica e mortale dell’umanità. Come un disinfestatore autorizzato Kill It With Fire, è tempo di reagire! Raccogli il tuo arsenale e insegui la minaccia a otto zampe in un viaggio attraverso il tempo e la periferia.

Per sconfiggere i ragni devi sfruttare la loro unica debolezza: FUOCO. O proiettili. O esplosioni, lanci di stelle, invasioni di roba … praticamente qualsiasi cosa, davvero. Ma ciò non significa che sarà facile – prima devi trovare i ragni. Usa la tecnologia di tracciamento aracnide all’avanguardia per individuare la posizione della tua cava tra centinaia di potenziali nascondigli, quindi torcia tutto e fracassa il ragno con una padella dopo che si è esaurito. È l’unico modo per esserne sicuri.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.