Follia – Dear father: disponibile da oggi il survival horror game italiano
Follia – Dear father è il nuovo titolo survival horror di due fratelli napoletani Vincenzo e Giacomo Barbato.
Durante la scuola fantasticavano sulla realizzazione di un horror game basato su virus letali e zombie.
Neanche a farlo apposta la storia di questo titolo coincide esattamente con la pandemia Covid-19 che stiamo vivendo adesso.
La trama di Follia – Dear father tratta per l’appunto la storia del giovane Marcus Pitt che, a seguito di una misteriosa email inviata dalla Frederick Fidelity University, va in soccorso dei genitori rimasti rinchiusi nell’edificio in cui lavoravano, a causa di un incidente in laboratorio. Il ragazzo dovrà quindi scontrarsi con oscure creature, virus letali, mascherine e il famoso paziente zero.
Coincidenze? Profezie? Chi può saperlo!
Follia – Dear Father è disponibile da oggi su Steam, poi arriverà anche su PlayStation4 e Xbox One, ad un prezzo compreso tra i 20 e i 25 euro.
Inoltre avrà una versione per dispositivi VR per rendere l’esperienza di gioco ancora più intensa e paurosa.
Siete pronti?