News

Fallout 76: Wastelanders, rinviata l’espansione di una settimana a causa del COVID-19

In un comunicato ufficiale pubblicato su Twitter, si legge che gli sviluppatori di Bethesda stanno svolgendo il lavoro da casa a causa dell’emergenza Coronavirus e, sebbene i servizi live principali siano stati assicurati, la compagnia ha affermato che il lavoro da remoto ha creato problemi nelle fasi finali di test per l’espansione. Per questo motivo il team di sviluppo ha deciso di rimandare di una settimana il lancio di Wastelanders.

Come riportato in precedenza, l’espansione includerà:

  • Nuova missione principale e missione originale rivisitata – Svela i segreti della Virginia Occidentale affrontando una missione nuova di zecca e gioca alla missione originale rivisitata, con gli amici o in solitaria, che ha inizio dal momento in cui lasci il Vault 76. Giocatori nuovi e veterani affronteranno nuove missioni, esploreranno nuovi luoghi e combatteranno (o collaboreranno) con le nuove persone finalmente tornate in Appalachia.
  • PNG umani – Aiuta o tradisci i nuovi abitanti che si sono insediati per ricostruire e scopri l’Appalachia attraverso i loro occhi.
  • Nuove creature ed equipaggiamento – Abbatti nuove creature mutanti apparse di recente nella regione e ottieni le armi e le armature migliori.
  • Scelte e reputazione – Cambia il destino di chi incontrerai grazie alle scelte di dialogo. Le tue decisioni influenzeranno i tuoi rapporti con ogni fazione attraverso un nuovo sistema di reputazione.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.