NewsPC/SteamPs4Xbox One

Call of Duty: Modern Warfare, battle royale Warzone in arrivo domani

Attraverso un comunicato stampa Activision ha annunciato in via ufficiale l’arrivo di Warzone, la modalità Battle Royale di Call of Duty: Modern Warfare.

Oggi Call of Duty diventa più grande, più folle e più gratuito che mai rivelando una nuovissima esperienza – per la prima volta completamente free-to-play – ispirata a Modern Warfare. In arrivo domani, 10 marzo, Warzone offre una nuova esperienza di gioco free-to-play con il caratteristico combattimento di Call of Duty per un massimo di 150 giocatori, ambientata in un mondo enorme, pieno di esplorazioni e scoperte” recita il comunicato.

Warzone è disponibile per tutti i giocatori su PlayStation 4, Xbox One e PC. I giocatori che non conoscono Call of Duty potranno provare la modalità allenamento per apprendere le meccaniche di base e affinare le proprie abilità prima di lanciarsi in partite Battle Royale online complete. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.