News

GOG.com ora offre rimborsi su qualsiasi acquisto

CD Projekt ripone parecchia fiducia nella community e ha aggiunto alle sue politiche la richiesta di rimborsi.

Difatti nel catalogo digitale di videogame GOG.com è ora possibile richiedere un rimborso su qualsiasi acquisto, anche dopo trenta giorni e anche se il videogioco è stato scaricato e giocato.

Siccome è molto probabile che le persone possano approfittarsi di questa opportunità, il team polacco ha scritto: “È importante per noi dire che questo aggiornamento è possibile grazie al rispetto che abbiamo per il duro lavoro che viene speso nella creazione dei giochi che comprate su GOG.com, e al giocare secondo le regole. Ne siamo grati e vi incoraggiamo a continuare a comportarvi in questo modo”.

Le FAQ spiegano comunque che si riservano il diritto di rifiutare il rimborso invitando i giocatori a non trarre profitto personale.

Fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.