NewsSwitch

Dangerous Driving 2 annunciato per Nintendo switch

https://www.nextplayer.it/wp-content/uploads/2020/02/dangerous-driving-2-656x400-1.jpg

Three Fields Entertainment ha annunciato Dangerous Driving 2, il sequel del titolo di corse in auto arcade dell’anno scorso.

Ecco le prime informazioni sul gioco:

Dangerous Driving 2 è il gioco di corse arcade per tutti, con una guida fluida che premia i fan delle corse che vogliono testare i loro riflessi a velocità strabiliante. Ambientato in un dinamico mondo aperto, i giocatori possono scegliere come vogliono correre, sia competendo in una serie di eventi contro gli avversari o andando in modalità freedrive e testando i limiti delle emergenti meccaniche di crash del gioco con un enorme parco veicoli. Questo mondo può essere esplorato da solo o in multiplayer a schermo diviso, mentre coloro che cercano di sfidare i migliori piloti di tutto il mondo possono giocare online.

Alex Ward, fondatore e direttore creativo di Three Fields Entertainment, afferma che Dangerous Driving 2 “offrirà nuove funzionalità per cui i nostri fan hanno chiesto a gran voce come il supporto di Nintendo Switch e lo schermo diviso, basandosi sulle innovazioni di cui i produttori di giochi sono appassionati includendo musica interattiva ed le modalità di gioco”.

Dangerous Driving 2 farà il suo debutto giocabile su Switch.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.