Deliver Us the Moon annunciato per Nintendo Switch
Il thriller di fantascienza Deliver Us the Moon è stato annunciato per Switch presso i rivenditori alcuni mesi fa. Oggi, l’editore Wired Productions e lo sviluppatore KeokeN Interactive hanno confermato i piani per portare il gioco sulla console Nintendo.
Ecco una panoramica di Deliver Us the Moon:
Deliver Us The Moon è ambientato in un apocalittico prossimo futuro in cui le risorse della Terra sono esaurite e l’umanità guarda alle stelle. Le nazioni si uniscono per creare l’Agenzia spaziale mondiale, un’organizzazione incaricata di risolvere l’estrema crisi energetica. La soluzione: colonizzazione e sfruttamento delle riserve naturali della luna per soddisfare il fabbisogno energetico di una popolazione terrestre in crescita.
Improvvisamente, e senza preavviso, le comunicazioni con la Luna cessano e la fonte di energia viene persa. Immersi nell’oscurità e senza potere, passano gli anni man mano che i governi del mondo si riuniscono ancora una volta per intraprendere una nuova missione: ristabilire l’approvvigionamento energetico e con essa la speranza per la razza umana.
Rilasciato per PC Windows nell’ottobre 2019, Deliver Us The Moon è stato molto apprezzato sia dalla critica che dai fan. A dicembre 2019, il gioco è stato aggiornato per supportare il ray tracing in tempo reale GeForce RTX, rendendolo uno dei primi titoli indipendenti a utilizzare la tecnologia insieme all’ultima versione della tecnologia Deep Learning Super Sampling (DLSS) di Nvidia. L’aggiornamento risultante ha prodotto uno dei mondi graficamente più coinvolgenti mai visti da uno studio indipendente.