NewsSwitch

IGN NVC altri rumor per i porting da WiiU a Switch.

IGN NVC altri rumor per i porting da WiiU a Switch.

Una settimana fa Emily Rogers aveva spifferato che altri due porting sarebbero in arrivo da WiiU su Nintendo Switch, oggi arriva una nuova conferma da parte di IGN NVC, in particolare da Peer Schneider  che parla in maniera convinta di due porting segreti che sarebbero in arrivo sulla console ibrida di casa Nintendo.

Secondo IGN i due porting in arrivo sarebbero riportati su Switch con qualche rielaborazione. Peer Schneider svela che il primo porting ha preso come voto 9 su 10 e il secondo porting avrebbe preso un 6 su 10. Le possibilità di porting sono varie, purtroppo non si sono sbilanciati su quali potrebbero essere e non ci resta che farci le nostre idee a riguardo.

Quali giochi secondo voi arriveranno su Nintendo Switch?

Fonte1

Fonte2

IGN NVC

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.