NewsPC/Steam

Jak and Daxter – Verrà effettuato un porting completo dei primi due capitoli su PC

Il progetto in fase di sviluppo diversi anni fa, sta per vedere la luce, ovvero la realizzazione di un porting completo dei primi due capitoli di Jak and Daxter per PC, iniziato da un team di sviluppatori fan della saga di Naughty Dog raggiungendo risultati molto rilevanti in tempi decisamente brevi.

 

 

Infatti dagli ultimi report sullo sviluppo, si è potuto appurare che le fasi di decompilazione sono quasi complete, ed il lancio dei due capitoli in versione definitiva è molto vicino. Son state apportate delle modifiche decisamente più performanti, in quanto sono stati corretti alcuni bug che affliggevano dei minigiochi ed il comportamento degli NPC nel secondo capitolo della saga.

 

 

Sono stati migliorati anche in modo significativo gli effetti particellari generali, come per esempio il comportamento della nebbia e la gestione dell’illuminazione dinamica. Nel frattempo che i fans della serie sognano ancora di poter vedere un nuovo capitolo della serie approdare su next-gen, Jak and Daxter si starebbe preparando a diventare un film, con delle conferme da parte di Ruben Fleischer, regista del film Uncharted, nel corso di un’intervista rilasciata a Digital Trends, anche se però attualmente non se ne conoscono dettagli alcuni.

 

QUI LA FONTE

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.